Salvare la Vita di Animali

fish_image_square

Salvare la Vita di Animali

In Tibetan this practice is known as 'tshe thar', life release

Per celebrare il compleanno di Chögyal Namkhai Norbu l’8 dicembre 2017 libereremo pesci in Nepal. Puoi leggerne a riguardo qui sotto e se sei interessato, partecipa!

Il beneficio di salvare vite:
Aiuta a salvare la vita di pesci destinati al macello! In tibetano questa pratica è nota come "tshe thar", ‘riscattare la vita’. Questi pesci verranno rilasciati in luoghi in cui saranno in grado di vivere indisturbati, come laghi dove è vietata la pesca. I pesci saranno benedetti con mantra e gli verrà dato del Myong Grol (una sostanza fatta con ingredienti speciali e potenziata da mantra), che crea una buona causa per gli animali così che possano avere una rinascita futura (reincarnazione) migliore.

È usanza salvare un numero di animali pari alla propria età, o al numero degli anni della persona a cui viene dedicata il riscatto delle vite. Per esempio una persona di 25 anni di consuetudine salverebbe la vita a 25 pesci, o se salvi pesci dedicandoli a un ottantenne allora compreresti 80 pesci. Tuttavia, è possibile scegliere di salvare qualsiasi numero di animali che si desidera. Dal momento che un essere umano non può commettere peccato più grande che togliere la vita ad un altro essere vivente, di conseguenza non vi è modo migliore di accumulare meriti che quella di salvarne la vita.

Cliccando su questo LINK puoi acquistare pesci da salvare in Nepal.
£1 = 1 pesci

Grazie per la tua partecipazione,
Shang Shung Regno Unito


Shang Shung UK Ltd.
Lekdanling, Unit B
14 Collent Street
London, E9 6SG